Assistenza

Il nostro Staff tecnico è formato da personale esperto ed altamente qualificato, un team giovane, attento e motivato a seguire quotidianamente l'evoluzione dell'informatica e della telematica per le Scuole e gli Enti Pubblici.

Il nostro personale è l'unico autorizzato dalla ARGO SOFTWARE s.r.l. a proporre e a fornire il servizio previsto dal contratto di assistenza nella provincia di Roma.

Assistenza Telefonica

L'assistenza telefonica è disponibile tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:30 al numero 0692947162

 

Assistenza Integrativa on-site

La nostra Azienda è in grado di fornire, attraverso il proprio Staff, ulteriori servizi di assistenza e manutenzione direttamente presso la Sede dell'Utente, previa prenotazione telefonica.

 

Tele Assistenza

E' attivo un servizio supplementare di assistenza da pc remoto, che consente al ns Staff di agire a distanza direttamente sul PC dei ns. Clienti

Scarica il software

 

Assistenza via E-mail

Per agevolare i ns. Clienti nella gestione/utilizzo dei software Argo è possibile usufruire del servizio di assistenza via E-mail.

I quesiti potranno essere trasmessi scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Domande e Risposte Argo

E' possibile in oltre accedere alla sezione dedicata alle domande più frequenti ai Software Argo cliccando sul link sottostante.

Guide e FAQ